fck
fck
fck
fck
 
 
 
 
 
 

news

Heartbleed Farmaclick non vulnerabile

Heartbleed è il “pittoresco” nome dato ad una terribile vulnerabilità che ha colpito numerosi server internet: la classica connessione “https” caratterizzata dal simbolo del lucchetto sul browser, garanzia della riservatezza della connessione, è risultata affetta da un bug che potrebbe permettere a soggetti terzi di accedere alle informazioni scambiate (utente, password, numeri di carte di credito ecc…)

Farmaclick utilizza una connessione https per il login sul public server, sul dominio https://secure.infarmaclick.com.

Tutti i server Farmaclick risultano aggiornati ed immuni alla vulnerabilità in oggetto, come verificato tramite l’SSL Toolbox di GeoTrust.
 
 

ultime news

Aggiornamento certificato SSL Public Server InFarmaClick

Dal Novembre 2013, Microsoft ha dichiarato deprecato l’utilizzo della SHA1 nell’algoritmo di firma delle connessioni SSL (http://goo.gl/8rIIcM). In accordo con le motivazioni tecniche di tale dichiarazione, le certification authorities non rilasceranno pi certificati con firma SHA1 a pa...

Nuovo servizio per il controllo della merce consegnata in farmacia

​Su richiesta di alcuni nostri clienti, abbiamo arricchito il protocollo Farmaclick di un nuovo servizio che permette al grossista di essere informato di eventuali anomalie riscontrate dalla farmacia nella fase di "controllo" della merce.