Cos'è Farmaclick

 
Farmaclick è un nuovo modo di comunicare tra le farmacia ed i fornitori farmaceutici (grossisti, industrie, depositari e concessionari): sicuro, veloce, efficiente e gratuito, il protocollo Farmaclick della InFarma è stato adottato da decine di clienti per semplificare e razionalizzare le comunicazioni con le farmacie e, ad oggi, rappresenta la modalità di comunicazione via internet più diffusa in Italia.

Farmaclick è un protocollo STANDARD, fatto che crea il presupposto per vantaggi altrimenti impossibili e,   essendo "aperto", può essere implementato da qualunque gestionale di farmacia.
Invio di ordini, richieste di disponibilità, scarico di ddt e fatture... sono solo alcuni dei servizi che Farmaclick mette a disposizione delle moderne farmacie.

Comunicare con un fornitore che adotta Farmaclick significa ottenere servizi strategici che migliorano l'efficienza del punto vendita e riducono conseguentemente i costi di gestione. Oltre 12.000 farmacie in Italia usano quotidianamente Farmaclick per ordinare la merce, per valorizzare gli ordini, per inviare i resi, per avere un listino di acquisto sempre aggiornato e molto altro.

Piena libertà di comunicazione, con un protocollo che funge da finestra aperta su più magazzini contemporaneamente ed in tempo reale.