fck
fck
fck
fck
 
 
 
 
 
 

farmacia

Cos'è Farmaclick

 
Farmaclick è un nuovo modo di comunicare tra le farmacia ed i fornitori farmaceutici (grossisti, industrie, depositari e concessionari): sicuro, veloce, efficiente e gratuito, il protocollo Farmaclick della InFarma è stato adottato da decine di clienti per semplificare e razionalizzare le comunicazioni con le farmacie e, ad oggi, rappresenta la modalità di comunicazione via internet più diffusa in Italia.

Farmaclick è un protocollo STANDARD, fatto che crea il presupposto per vantaggi altrimenti impossibili e,   essendo "aperto", può essere implementato da qualunque gestionale di farmacia.
Invio di ordini, richieste di disponibilità, scarico di ddt e fatture... sono solo alcuni dei servizi che Farmaclick mette a disposizione delle moderne farmacie.

Comunicare con un fornitore che adotta Farmaclick significa ottenere servizi strategici che migliorano l'efficienza del punto vendita e riducono conseguentemente i costi di gestione. Oltre 12.000 farmacie in Italia usano quotidianamente Farmaclick per ordinare la merce, per valorizzare gli ordini, per inviare i resi, per avere un listino di acquisto sempre aggiornato e molto altro.

Piena libertà di comunicazione, con un protocollo che funge da finestra aperta su più magazzini contemporaneamente ed in tempo reale.
 

ultime news

Aggiornamento certificato SSL Public Server InFarmaClick

Dal Novembre 2013, Microsoft ha dichiarato deprecato l’utilizzo della SHA1 nell’algoritmo di firma delle connessioni SSL (http://goo.gl/8rIIcM). In accordo con le motivazioni tecniche di tale dichiarazione, le certification authorities non rilasceranno più certificati con firma SHA1 a pa...

Heartbleed – Farmaclick non è vulnerabile

Heartbleed è il “pittoresco” nome dato ad una terribile vulnerabilità che ha colpito numerosi server internet.